Giorgio Fabris Coach Professionista

Cos’è il coaching?

Il Coaching è allenamento è un incontro fra persone, una metodologia per scoprire le potenzialità umane nascoste dentro di noi. Il Coach sarà un accompagnatore che ti accompagnerà, senza giudizio nè pregiudizio, verso l’obiettivo desiderato. Si fa Coaching quando, da parte del cliente, esiste e si sviluppa dentro di se un forte senso di cambiamento per migliorare il proprio status personale. Con il Coaching tornerai ad essere l’attore principale della tua vita riscoprendo sensazioni ed emozioni sopite in qualche anfratto della nostra anima. Acquisterai fiducia, consapevolezza e autostima che saranno le chiavi segrete per la tua rinascita personale. Tramite le sessioni di Coaching ritroverai il sorriso e la  voglia di vivere in armonia con te stesso.

Un percorso di Coaching serve a raggiungere (come già anticipato) un obiettivo desiderato. L”aiuto del Coach e la “riscoperta delle piccole cose” rafforzeranno l’empatia e la determinazione e vi accorgerete immediatamente come si possono affrontare al meglio le varie avversità della vita. Si acquisirà maggiore sicurezza di se stessi raggiungendo uno stato di equilibrio, serenità e felicità che abbiamo sempre avuto difficoltà a trovare.

Il Coaching è un procedimento relazionale per perseguire uno scopo in quanto lavora con persone che vogliono effettuare un “cambiamento”. Si possono avvicinare al Coaching persone di ogni estrazione socio/economica e di ogni livello culturale, imprenditori, professionisti, persone comuni e sportivi ma che vogliano effettuare un vero e proprio cambio di marcia. 

Il Coaching è una metodologia che vi aiuterà a sviluppare tutte quelle aree del vostro “io” che fino ad oggi sono rimaste oscure o solo parzialmente scoperte e vi condurrà verso la strada del cambiamento da voi tanto desiderato, cominciamo oggi stesso a ricercare la nostra felicità. E non dimenticate mai che “Se ritrovate il sorriso, ritrovate la vostra vita”.